I 5 ERRORI PIU COMUNI DELLE AZIENDE ITALIANE
CHE VOGLIANO ESPORTARE IN USA

State cercando di esportare o penetrare il mercato Statunitense?

NON FATE QUESTI ERRORI!

Errore #1
Arrivare sul mercato Statunitense senza avere compreso il mercato e le differenze culturali.
Non siamo in Italia! Questo è il primo e forse il peggiore degli errori da parte degli imprenditori inesperti.

Errore #2
Non avere una organizzazione preparata. Non dico avere un Business Plan ma almeno sapere se la vostra organizzazione e la sua struttura è in grado di supportare il nuovo mercato.

Errore #3
Non avere preventivato i costi. Sia che ci affidiamo ad un agente/distributore o intendiamo entrare direttamente non si può non avere previsto un piano finanziario a tre/cinque anni. Questo vuole dire avere messo a Budget anche le spese di Marketing.

Errore #4
Volere tutto subito, come in ogni piano che abbia delle basi solide bisogna applicare la regola CRWTM Crawl Walk and then RUN.

Errore #5
Gli USA non sono solo NY!

SE VOLETE INIZIARE A RIFLETTERE SU QUESTI PUNTI VI CONSIGLIAMO DI SCARICARE LA NOSTRA GUIDA SULL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DI UN IMPRESA.

Se state cercando di avvicinarvi ai consumatori americani la 45 Parallel Consulting, con oltre 25 anni di esperienza sul mercato statunitense, vi può aiutare ad evitare non solo questi 5 errori grazie ad una proposta integrata e studiata apposta con voi e per voi che comprenda:

• Consulenze di strategie commerciali

• Piani e azioni di marketing

• Comunicazione del brand

e vi permetterà di entrare in contatto con i potenziali clienti ed affrontare un mercato redditizio ma diverso.

Inoltre, grazie alla nostra esperienza offriamo per le aziende Italiane già presenti sul mercato Statunitense, e che sono interessate a dare un peso maggiore alle proprie politiche di commerciali, i nostri servizi di marketing e comunicazione.

Con voi creeremo un piano di azione consono alle vostre aspettative ed alle esigenze dei VOSTRI CLIENTI.

METTIAMOCI AL LAVORO!